La leggenda vivente della Muay Thai, Sak Kaoponlek, entra nel Team YamabushiGym Rho

L’avevamo già sospettato, vedendolo, in più occasioni, all’angolo dei ragazzi della YamabushiGym Rho. Ora, è ufficiale!

Sak Kaoponlek alla YamabushiGym Rho.

Il plurititolato campione thailandese entra quindi a tutti gli effetti del dream team di fighters della YamabushiGym Rho.

Sak Kaoponlek sarà quindi tutti i giorni presso la YamabushiGym Rho per allenarsi e prepararsi alle future importanti sfide nei contest internazionali, ad oggi in corso di definizione.

Questo è un grande risultato per l’Associazione sportiva che avrà quindi il grande onore e privilegio di avere nel proprio team uno dei più grandi campioni per la muay thai a livello mondiale.

Luca Pigliafreddo

Luca Pigliafreddo, maestro della YamabushiGym Rho, ci dice:

Dopo la scorsa partecipazione del nostro Tomas Carducci a Fight Code 2011 e la finale di Marco Re alle Selezioni per Oktagon 2012, diciamo che l’arrivo di Sak Kaoponlek è una nuova grande soddisfazione, non solo per l’ulteriore arricchimento dal punto di vista professionale, essendo Kaoponlek uno dei top fighters nella sua categoria, nonchè ottimo Maestro, ma anche umano, essendo Sak un caro amico, una persona di sani valori e sempre pronta ad aiutare i compagni.

Posso quindi concludere dicendo che con questo ingresso prestigioso, si apre davvero una nuova era per la YamabushiGym Rho!

E non è tutto…presto ulteriori novità in arrivo…Non posso rivelarvi altro!

Congratulazioni quindi ai ragazzi della YamabushiGym Rho e ne approfittiamo per ricordarvi lo stage di Sak Kaoponlek sabato 3 marzo alle ore 14.30 a Dalmine!

Condividi la notizia!

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author

1 Comment on this article. Feel free to join this conversation.

  1. Dimitri February 12, 2012 at 12:02 am - Reply

    Complimenti, siete davvero un grande Team!!!

Leave A Response